Il gruppo “N’tanto che se fa Filo’ “della Voce delle Donne sta organizzando, una tre giorni con Renato Parolin a Cavalese . Ricami pieni di poesia, con uno stile particolare e unico. Cuori, alberi, villaggi innevati, per celebrare la bellezza… DELLE DONNE DI Cavalese.
L’evento è previsto per i giorni 25 e 26 e 27 luglio prossimi ed il programma di massima è il seguente:
mercoledì 25 presso il B&B CASA DELLE BAMBOLE a Panchià, (Val di Fiemme TN) pomeriggio di ricamo con Max 12 partecipanti. L’ evento ha un costo complessivo di 25 € e prevede un kit con stoffa, fili e schema creato da Renato Parolin per questa occasione.
È necessaria l’iscrizione all’Associazione Voce delle Donne (10 euro annuali)
Giovedì 26 – pomeriggio, presso negozio Raffaella di Cavalese, porte aperte in negozio, in compagnia di Renato Parolin, dove potete trovare il kit personalizzato a 15 euro, e solo per chi desidera fermarsi a ricamare (max 12 partecipanti), stessa modalità della giornata precedente.
Venerdì 27 programma da definire negli orari, presso il B&B LA FONTE DEI VELI a Panchià – senza costi aggiuntivi rispetto alla prima e/o seconda giornata.
Il programma è stato strutturato per dar modo di iscriversi anche alla singola giornata, in modo da favorire una più ampia partecipazione.
Seguiranno informazioni dettagliate nei prossimi giorni.
Chi interessata ed in “zona” nel periodo, chiami in tempo visto il numero limitato dei posti.
Le adesioni sono da effettuarsi entro il 30 giugno, con un versamento di euro 20, (comprensivo del kit).
Per le iscrizioni e tutte le informazioni necessarie chiamare Daniela al 333.2682434